Diretta Inter-Torino: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

L’Inter ospita il Torino per provare a riscattare due sconfitte consecutive. Una sfida che potrebbe essere decisiva per Simone Inzaghi.

L’Inter contro il Torino per cercare di riprendere il proprio cammino. Le sconfitte contro Milan e Bayern Monaco hanno portato a diverse critiche e la sfida contro i granata potrebbe essere decisiva anche per la panchina di Simone Inzaghi. Dall’altra parte abbiamo una squadra che ha un punto in più dei nerazzurri (10 contro 9) e che vuole dare continuità alla vittoria casalinga contro il Lecce.

Inter-Torino
L’Inter contro il Torino per provare a riscattare un periodo non facile © Lapresse

Il momento in casa Inter non è dei più semplici e le conferma anche il fatto che Inzaghi alla vigilia non ha rilasciato nessuna dichiarazione. E’ tempo di concentrarsi sul campo e cercare di mettersi alle spalle un momento non assolutamente semplice.

Per i granata, invece, ha parlato Matteo Paro che siederà in panchina vista l’indisponibilità di Juric per la polmonite. “Ci aspettiamo una gara difficile – ha detto l’ex centrocampista citato da tuttomercatoweb.comloro vogliono migliorare la classifica e quindi servirà un approccio giusto e intenso. Sappiamo come affrontarli e non dobbiamo assolutamente sbagliare approccio altrimenti andiamo incontro a brutte prestazioni“.

Inter-Torino, orario e come vederla in tv

La sfida tra Inter e Torino, valevole per la sesta giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Mezza di Milano e inizierà alle ore 18. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. La diretta testuale della gara si potrà seguire anche sul nostro sito notizie.com.

Inter-Torino, le probabili formazioni

Barella
Barella pronto a ritrovare la maglia da titolare © Lapresse

Nell’Inter ci sarà qualche cambio rispetto al Bayern Monaco. In porta certa la presenza di Handanovic. In difesa riecco de Vrij. Chance dal 1′ anche per Darmian, Barella e Dimarco. Ci sarà Dzeko al fianco di Lautaro. Nel Torino l’undici dovrebbe essere il consueto considerando anche il fatto che Miranchuk e Ricci sono ancora indisponibili. Sanabria preferito a Pellegrini.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni A.; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.
Squalificati: –
Indisponibili: Lukaku R.
Diffidati: –

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Djidji, Buongiorno, Rodriguez R.; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Paro (Juric indisponibile)
Squalificati: –
Indisponibili: Miranchuk, Ricci s.
Diffidati: –

Gestione cookie