Panico in diretta tv, giornalista si sente male e colleghi la salvano [VIDEO]

Panico in diretta televisiva dove una giornalista, durante la puntata del telegiornale, ha iniziato a sentirsi male. Fortunatamente i suoi colleghi sono intervenuti e l’hanno salvata. Sono stati dei momenti di altissima tensione

Julie Chin ha un ictus in diretta
Julie Chin (screenshot video YouTube)

Grandissimo spavento per i telespettatori che stavano guardando il telegiornale, figuriamoci per la protagonista anche se in questo caso è la vittima di questo episodio che adesso vi andiamo a raccontare. Per chi non la conoscesse lei è Julie Chin, giornalista di una tv dell’Oklahoma, che mentre era in diretta a svolgere il suo lavoro ha iniziato a sentirsi male in diretta. A quanto pare la donna ha avuto un ictus. Tanto è vero che in molti hanno notato che la stessa avesse delle difficoltà ad articolare le parole.

Subito ha accusato problemi sia alle braccia che all’occhio. Tanto è vero che ha pensato subito a chiedere scusa ai telespettatori ed a fatica ha ceduto la linea alla collega del meteo. I colleghi avevano immediatamente capito che qualcosa non stesse andando per il verso giusto ed hanno chiamato il 911. L’ambulanza è arrivata subito sul posto e l’ha trasportata in ospedale dove è stata sottoposta ad esami.

Paura per Julie Chin, ictus in diretta tv [VIDEO]

La stessa Julie ha ribadito che, secondo i medici, potrebbe avere avuto un ictus. Si è dispiaciuta che il tutto sia avvenuto in diretta e che abbia spaventato il pubblico da casa. Non aveva accusato alcun tipo di problema prima dell’inizio della trasmissione visto che si sentiva bene. Ha ammesso che, in un primo momento, ha perso parzialmente la vista ad un occhio, poi la mano ed il braccio si sono addormentati.

Ho capito di essere in grossi guai quando non riuscivo ad articolare più le parole da leggere sul gobbo”. Questo il suo commento postato sulla sua pagina Facebook dove in molti le hanno detto di non preoccuparsi e di pensare solamente a riprendersi. Nel frattempo sono arrivati anche i risultati delle analisi: si è trattato di un principio di ictus e non di uno totale. Molti sono i test che deve ancora fare, ma si sente bene e le sue condizioni sono buone.

 

Gestione cookie