Diretta Sampdoria-Milan: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Sampdoria ospita il Milan in questa sesta giornata di Serie A. Una sfida molto importante per entrambe le compagini.

Sampdoria e Milan chiudono questo sabato di Serie A. I doriani hanno ottenuto solamente due punti nelle prime cinque giornate e in caso di una nuova sconfitta non possiamo escludere una vera e propria rivoluzione in panchina. Dall’altra parte i rossoneri arrivano da un pareggio deludente in Champions League contro il Salisburgo e vogliono sfruttare questa sfida per riprendere a vincere e, soprattutto, dare continuità alla striscia di risultati consecutivi in campionato (3 vittorie e 2 pareggi nelle prime cinque giornate).

Sampdoria-Milan
Sampdoria e Milan chiudono il sabato di Serie A © Lapresse

Vigilia molto tesa in casa Sampdoria. Giampaolo, grande ex del match, in conferenza stampa, riportata da tuttomercatoweb.com, ha chiesto ai suoi giocatori il giusto coraggio per affrontare questa sfida: “La sconfitta di Verona è archiviata. Ora dobbiamo pensare al Milan. Ritengo che sia la migliore squadra del campionato e quindi bisognerà giocare con il coraggio giusto. I ragazzi devono capire che il nostro obiettivo è la salvezza e si deve giocare da squadra che non deve retrocedere“.

Non si fida della Sampdoria, invece, Pioli: “Affronteremo una squadra solida e molto motivata. Gli ultimi risultati porteranno i nostri avversari a mettere maggiore attenzione e determinazione. Siamo consapevoli di quello che ci aspetta“.

Sampdoria-Milan, orario e come vederla in tv

La sfida tra Sampdoria e Inter, valevole per la sesta giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Marassi di Genova e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e su Sky Sport. La diretta testuale della gara si potrà seguire anche sul nostro sito notizie.com.

Sampdoria-Milan, le probabili formazioni

Origi
Origi in vantaggio su Giroud © Lapresse

Nella Sampdoria Giampaolo potrebbe ritornare al consueto 4-3-2-1 con Verre e Rincon insieme a Vieira a centrocampo. Out Colley, pronto Murillo al fianco di Ferrari. Nel Milan chance dal 1′ per Origi in attacco. Possibile turno di riposo per Tomori e Bennacer, pronti Kjaer e Pobega.

Sampdoria (4-3-2-1): Audero; Bereszynski, Ferrari A., Murillo, Augello; Rincon, Vieira, Verre; Sabiri, Djuricic; Caputo. All. Giampaolo
Squalificati: –
Infortunati: Colley O., De Luka, Trimboli, Winks
Diffidati: –

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Kjaer, Hernandez T.; Pobega, Tonali; Messias, de Ketelaere; Rafael Leao; Origi. All. Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Florenzi, Krunic, Rebic, Ibrahimovic
Diffidati: –

Gestione cookie