Ilary Blasi e Francesco Totti convivenza “provvisoria”: i motivi

Non si spengono i riflettori su Francesco Totti e Ilary Blasi che continuano ad essere i protagonisti del gossip. Dopo l’annuncio della separazione avvenuto ad inizio e Estate su, gli ormai ex coniugi, si è detto di tutto e di più. Hanno monopolizzato le copertine dei più noti magazine dando alla cronaca rosa una linfa vitale innovativa. La conduttrice de L’Isola dei Famosi ha raccontato sui social le sue vacanze: è stata in Tanzania con i figli, poi a Sabaudia, in montagna con amici e al mare in Croazia con la piccola Isabel. Ogni spostamento è stato reso noto sui social e ha placato l’attenzione dei paparazzi.

Totti-e-Blasi Notizie

Totti- Blasi perchè (ancora) vivono insieme?

Francesco Totti ha preferito mantenere un basso profilo social. L’ex calciatore è stato più volte paparazzato con la presunta amante Noemi Bocchi nei pressi di Sabaudia ma non ha rilasciato nessuna dichiarazione, se non quelle affidate ad alcuni amici incaricati di riportarle alla stampa. Ora la coppia è tornata a Roma, e secondo alcun fonti accreditate è tornata a convivere sotto lo stesso tetto. Totti e Ilary vivono entrambi nella casa all’Eur, una proprietà immensa dotata di più di 25 stanze e non hanno mai lasciato l’immobile. Non c’è mai stato nessun trasloco e per ora non ci sarebbe neanche nessun accordo.

I due vip sono prossimi a confrontarsi sul tavolo legale dove decideranno i termini della separazione: in ballo c’è un enorme patrimonio, ma anche la gestione dei figli e per fare le cose per bene le parti hanno assunto due squadre di avvocati d’elite che si impegneranno a tutelare al meglio gli interessi delle parti. Totti ha chiamato in causa niente meno che Anna Maria Bernardini de Pace, mentre Ilary ha nominato Simeone ex delfino della De Pace. In attesa di comparire davanti al giudice Totti e Ilary continueranno a vivere insieme sotto lo stesso tetto e questo anche per il bene dei figli che potranno stare vicino ad entrambi i genitori.

Ilary Blasi e Totti IG Notizie

Totti-Blasi separazione consensuale o giudiziale?

Nonostante i vari rumors ad oggi non ci sarebbe fra Francesco Totti e Ilary Blasi nessun “atto di pace”. L’ex numero 10 dell’As Roma vorrebbe alternarsi nella custodia dei figli con la conduttrice, lasciando i ragazzi a vivere nella casa romana. Altre voci invece hanno riferito che la Blasi vorrebbe trasferirsi a Milano con la figlia più piccola, ma Totti non sarebbe di accordo.

I due ex coniugi devono accordarsi su molte cose che riguardano i figli e il loro patrimoni: i legali si stanno impegnando per realizzare una separazione consensuale, altrimenti si dovrà passare alla giudiziale e i tempi sarebbero molto più lunghi. 

Gestione cookie