Wanda Nara e Mauro Icardi sono sbarcati a Instabul con la loro famiglia. Il calciatore è approdato al Galatasaray e l’intraprendente moglie ha definito le regole dell’accordo per l’arrivo nella città turca. La scelta di Icardi è stata dettata da una serie di valutazioni che hanno indotto il calciatore, incoraggiato anche dalla moglie, ad accettare la proposta della prestigiosa squadra della Turchia. Icardi è stato accolto con entusiasmo dai tifosi che hanno apprezzato il suo arrivo, certi che il campione riuscirà a portare al Galatasaray prestigio e vittorie.
Mauro Icardi: “E’ un momento incredibile per me”
Wanda Nara, come da programma, si è occupata di tutto ciò che è annesso al trasferimento avendo riguardo soprattutto al benessere della sua famiglia. La showgirl argentina ha pensato proprio a tutto: dallo chef personale alle scuole prestigiose per i figli, dalla casa all’autista. Come è successo a Milano e poi a Parigi anche a Instabul Wanda Nara ha preteso il meglio e ogni sua richiesta l’è stata accordata. In attesa di avere la sua casa dei sogni in terra turca Wanda e famiglia risiederanno in un prestigioso hotel di Instabul con tanto di vista mare e godranno di ogni lusso.
“Grazie a tutti per l’indimenticabile benvenuto di ieri sera. È stato un momento incredibile per me e per tutta la mia famiglia. Spero di poter restituire un po’ di tutto l’amore che mi avete trasmesso…” queste le parole che Icardi ha scritto sui social e che manifestano la sua gioia di giocare nella squadra della Turchia. Wanda e Icardi si sono mostrati alla stampa locale più uniti che mai, le voci della crisi sembrano ormai una cosa molto lontana.
Wanda Nara: “La Turchia è un posto che amo”
Reduce da una splendida vacanza a Miami con la sua famiglia, Wanda Nara ha recentemente dichiarato di essere felice di trasferirsi in Turchia. E’ un posto che ama, dove si è recata molte volte soprattutto per motivi di relax: “La Turchia è un posto che amo. Sono stata in vacanza lì circa 6-7 volte, da sola e con i miei figli, è una meta che mi piace”.
L’accordo raggiunto da Icardi prevede il prestito di un anno dal Paris Saint-Germain per cinque degli otto milioni di euro di stipendio. Nel frattempo Wanda si gode il sole della Turchia e pubblica sui social molti scatti in spiaggia: i tifosi sono estasiati dalla signora Icardi.