Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Adelaide contro Flora, vendetta in corso

La soap è già entrata nel vivo: ecco le prime anticipazioni sulla puntata di lunedì, ne vedremo delle belle tra due protagoniste

Come accade in ogni nuova stagione, ‘Il paradiso delle signore‘ lascia tutti i telespettatori incollati al televisore: addii, ritorni, storie inaspettate e retroscena insperati la fanno da padrona. Ogni puntata cattura il pubblico e lo lascia col fiato sospeso.

il-paradiso-delle-signore-notizie

I nuovi arrivi hanno scombussolato i vecchi equilibri ed ora non resta che attendere gli sviluppi delle situazioni che creeranno i nuovi protagonisti. In particolare Elvira (Clara Danese) e Clara (Elvira Camarrone) sono le due nuove arrivate al grande magazzino milanese.

Il paradiso delle signore, le indiscrezioni

La soap in questa nuova stagione porta con se novità importanti: al di là degli epiloghi già conosciuti o comunque che il telespettatore poteva immaginare, o quantomeno sospettare, nuovi scenari si stanno profilando. Irene (Francesca Del Fa) ha preso il posto di capocommessa dopo che Gloria Moreau (Lara Komar) è stata arrestata. Anche Paola (Elisa Cheli)ritorna al Paradiso dopo il congedo per maternità mentre Stefania (Grace Ambrose) ha pubblicato il libro in cui racconta buona parte della storia della mamma. Invece Gemma (Gaia Bavaro), è stata mandata in convento per punizione e la madre Veronica (Valentina Bartolo) non ha nessuna intenzione di farla rientrare a Milano.

Adelaide e Flora, Il paradiso delle Signore
Vanessa Gravina (Adelaide) – Lurcezia Massari (Flora) (Instagram)

La parte più attesa riguarda Adelaide (Vanessa Gravina), che ha acquisito le quote del Paradiso e da questo momento farà di tutto per ostacolare Flora (Lucrezia Massari), la donna che ha fatto breccia nel cuore di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). Una situazione certamente difficile da gestire che porterà Agnese (Antonella Attili) al licenziamento. Vittorio (Alessandro Tersigni) conosce Matilde Frigerio (Chiara Baschetti) in aeroporto a New York. E queste sono le primissime anticipazioni di ciò che a breve andrà in onda, coinvolgendo come sempre gli appassionati della serie. 

Gestione cookie