Viene arrestata per furto, ma denuncia i poliziotti: il fermo fa “discutere”

Una ragazza è stata arrestata dalla polizia per furto. Il motivo del suo fermo, sempre secondo quanto riporta la stessa, fa molto discutere

Ragazza viene arrestata ma accusa la polizia
Polizia (Ansa Foto)

Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto inevitabilmente il giro del mondo. Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente all’aeroporto ‘Harry Reid‘ in Nevada dopo che una ragazza è stata arrestata dalla polizia per un furto. La protagonista in questione è Hend Bustami. Quest’ultima, però, ha voluto denunciare dei presunti abusi che avrebbe subito dalle stesse forze dell’ordine dopo il suo arresto. Il motivo del suo arresto? Il non aver pagato il conto in un ristorante.

La ragazza ha denunciato il fatto che è stata trattenuta dai poliziotti per il fatto di essere, a sua detta, “troppo carina“. La 28enne è stata sorpresa nel non pagare il conto nel locale: dopo che aveva provato ad opporre resistenza è stata allontanata dagli agenti che l’hanno portata in cella all’interno dell’aeroporto. A quanto pare, dal verbale, pare che la stessa fosse ubriaca. Non è finita qui visto che nel suo racconto pare che la stessa avrebbe subito delle avances dai poliziotti e che avrebbero provato a violentarla.

Arrestata dopo furto, denuncia polizia: “Lo hanno fatto perché troppo carina

Ha provato a sputarli addosso dicendo che erano dei pervertiti e che stavano cercando di abusare sessualmente di lei perché non “avevano mai visto qualcuno di carina come lei”. In questo momento la 28enne si trova detenuta su cauzione al ‘Clark Country Detention Center‘.

Anche se le accuse che le sono state mosse non sono del tutto chiare. Il prossimo 27 ottobre la giovane dovrà presentarsi in tribunale per il processo, anche se non si sa se verrà tenuta in considerazione la denuncia che la ragazza ha presentato.

Gestione cookie