Principessa di Galles, ecco i piani di Kate Middleton per questo nuovo incarico

Dopo la morte della sovrana, William e la consorte hanno un nuovo ruolo: ecco come la Monarchia cambia il suo volto

Dopo la morte della Regina Elisabetta, la Royal Family è alle prese con una situazione da ripristinare totalmente, o quasi. Fino alla dipartita della sovrana, ad esempio, William e Kate erano riconosciuti come il Duca e la Duchessa di Cambridge ma dopo il discorso di Re Carlo III la situazione è cambiata.

Re Carlo TV Notizie

Lo stesso erede ha deciso di assegnare il titolo senza attendere: Kate Middleton e William sono ufficialmente la Principessa e il Principe del Galles. I sudditi hanno accolto questi incarichi con grande piacere.

Kate Middleton, ecco come si muoverà d’orsa in avanti

Alcune fonti vicine a Palazzo, riporta dilei.it, hanno anticipato i piani di Kate e di William per il futuro che li aspetta. “Vogliono guadagnarsi la fiducia e il rispetto del Galles nel tempo. Cercheranno di vestire questo ruolo in modo umile e modesto, continuando il lavoro svolto in precedenza”, ha inoltre confermato la sua fiducia Re Carlo III quando ha confermato i nuovi titoli della coppia durante il discorso tenuto alla Nazione.

L’insider ha raccontato a Hello che ad apprezzare questo titolo è stata soprattutto Kate Middleton, in modo particolare per la storia associata al ruolo. “Comprensibilmente, tuttavia, vorrà guardare al futurocreare il suo percorso personale“. Le aspettative sulla Principessa del Galles sono alte così come quelle su suo marito: il suocero avrà bisogno di lei e del figlio per andare avanti. L’ultima principessa del Galles è stata Lady D, inevitabile pensare che non mancheranno paragoni con lei.

Gestione cookie