Diretta Lecce-Monza: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Sfida salvezza tra Lecce e Monza. I pugliesi vogliono sfruttare il fattore campo, i brianzoli sono ancora alla ricerca dei primi punti.

Il Lecce contro il Monza in uno scontro diretto per la salvezza. I pugliesi proveranno a sfruttare il fattore campo per conquistare il primo successo in Serie A. Dall’altra parte i brianzoli sono ancora a zero ed ora devono obbligatoriamente vincere per salvare la panchina di Giovanni Stroppa. Infatti con una sconfitta non possiamo escludere un cambio in panchina.

Lecce-Monza
Sfida salvezza tra Lecce e Monza © Lapresse

In conferenza stampa, riportata da tuttomercatoweb.com, Baroni ha chiesto ai suoi di non sottovalutare i brianzoli: “Non sono in difficoltà. Hanno giocato partite di qualità. Vengono qui per fare la loro partita e intenzionati a conquistare la vittoria. Quindi bisogna mettere in campo l’attenzione giusta“.

Stroppa non si sente in discussione ed è sicuro che questa potrebbe essere la partita della svolta: “Siamo in netta ripresa e miglioriamo partita in partita. Sicuramente affrontiamo una squadra che in casa è molto temibile, ma mi piacerebbe fare la prestazione come quella con l’Atalanta. Abbiamo dimostrato di essere una squadra di livello“.

Lecce-Monza, orario e come vederla in tv

La sfida tra Lecce e Monza, valevole per la sesta giornata di Serie A, si giocherà al Via del Mare di Lecce e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN.

Lecce-Monza, le probabili formazioni

Rovella
Rovella sempre titolare nel Monza © Lapresse

Nel Lecce quasi certamente panchina per Umtiti con Pongracic che affiancherà Baschirotto. Per il resto la formazione dovrebbe essere la consueta con Banda che dovrebbe affiancare Ceesay e Di Francesco. In caso di forfait, pronto Oudin. Nel Monza Stroppa sembra essere intenzionato a confermare il consueto 11. In porta ancora Di Gregorio, chance per Izzo al fianco di Pablo Marì e Marlon. Ci sarà Petagna con Caprari in attacco.

Lecce (4-3-3): Falcone W.; Gendrey, Baschirotto, Pongrancic, Pezzella Giu.; Gonzalez J., Hjulmand, Bistrovic; Di Francesco F., Ceesay, Banda. All. Baroni
Squalificati: –
Infortunati: Dermaku, Strefezza, Voelkerling Persson, Cetin
Diffidati: –

Monza (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindeli, Pessina, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Petagna, Caprari. All. Stroppa
Squalificati: –
Indisponibili: Ranocchia A., Carboni, D’Alessandro
Diffidati: –

Gestione cookie