Nelle ultime ore si è diffusa, in un niente, l’intervista che Francesco Totti ha rilasciato ai microfoni del ‘Corriere della Sera’ che riguarda proprio la fine della relazione con la compagna e non solo. Spuntano altre clamorose indiscrezioni
E’ un Francesco Totti che ha deciso di vuotare il sacco. Tanto è vero che ha raccontato tutto quello che nessuno conosceva e che riguardasse la fine del rapporto con Ilary Blasi, un argomento che ha interessato moltissimo gli amanti del gossip e che allo stesso tempo ha fatto dispiacere milioni di persone che li seguivano con interesse e passione.
Al ‘Corriere della Sera’ ha parlato davvero di tutto: del fatto che non è stato il primo a tradire della coppia (lo avrebbe scoperto tramite terzi e poi leggendo alcuni messaggi sul cellulare di lei), dell’inizio della loro rottura e della relazione con la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Nel frattempo sono spuntati altri piccoli retroscena, come la questione delle cimici e della collezione di orologi del calciatore che l’ex conduttrice de ‘Le Iene‘ ha deciso di prendersi.
Totti vuota il sacco: “Mi ha fatto mettere delle cimici in auto“
Non è finita affatto qui visto che il ‘Pupone‘ ha dovuto subire anche alcuni “attacchi” da parte della sua ex compagna. In particolare modo quando la stessa, insieme a suo padre, hanno iniziato a svuotare le cassette di sicurezza prendendosi dei costosi orologi. In merito a questo, però, l’ex calciatore ha voluto fare chiarezza: “Si trattano di Rolex da uomo, quindi credo lo abbia voluto fare solamente per dispetto e non per altro. Sostiene che glieli ho regalati“.
Lo stesso si rifiuta di pensare al fatto che si tratti di una questione di soldi. Poi l’argomento delle cimici. A quanto pare, durante il loro periodo di crisi, la donna lo avrebbe fatto seguire da un investigatore privato per scoprire tutti i suoi movimento. Non solo: “Mi hanno messo anche delle cimici in auto“. Totti sa benissimo che la risposta è pronta ad arrivare, ma che rispetto dei figli non intende assolutamente replicare.