Per la sesta giornata di campionato i biancocelesti di Maurizio Sarri ospitano allo stadio Olimpico i gialloblù guidati da Cioffi
Dopo il netto successo in Europa League contro il Feyenoord, la Lazio cerca conferme e continuità in campionato. La formazione di Sarri ospiterà il Verona allo stadio Olimpico, in una sfida delicata. Proprio dal club gialloblu in estate sono arrivati Casale e Cancellieri. Il primo non ha ancora trovato spazio. Il secondo (seppure a gara iniziata) è stato impiegato in tutti i match. “ Pensavo ci volesse più tempo, ma speravo anche che il mio momento arrivasse subito, per dimostrare le mie qualità in campo. Sono contento di quello che sto ottenendo, spero di giocare sempre più minuti e partite. Lavoro ogni giorno per questo”, ha dichiarato il giovane attaccante, che Mancini ha già lanciato in Nazionale. Cancellieri è stato provato sia come attaccante esterno, che come vice Immobile: “Alcune persone mi hanno fatto il nome di Mertens, per il suo cambio di ruolo. Per ispirarmi a qualcuno però devo prima migliorare tanto e poi cercare un modello di riferimento. Alternarmi tra esterno e attaccante centrale mi dà tanti stimoli perché imparare un nuovo ruolo può aiutarmi a trovare ancora più spazio in campo”. Nel Verona, Cioffi ha a disposizione tutta la rosa perchè anche Piccoli è recuperato anche se andrà inizialmente in panchina. Si va verso la conferma dell’11 che ha superato la Sampdoria al Bentegodi con l’eccezione del rientrante Faraoni al posto del giovane Terracciano.
Lazio-Verona, dove vederla in tv e in streaming
La sfida tra Lazio e Verona, si giocherà alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma e sarà visibile su Dazn. Contestualmente si potrà seguire la diretta della gara anche sul nostro sito
Lazio-Verona, le probabili formazioni
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Casale, Gila, Radu, Kamenovic, Hysaj, Basic, Luis Alberto, Bertini, Romero, Cancellieri.
VERONA (3-4-1-2) – Montipò; Coppola, Gunter, Hien; Faraoni, Tameze, Veloso, Doig; Lazovic; Lasagna, Herny. All. Cioffi. A disposizione: Chiesa, Dawidowicz, Ceccherini, Cabal, Depaoli, Terracciano, Cortinovis, Ilic, Sulemana, Hongla, Hrustic, Verdi, Djiuric, Kallon, Piccoli.
Arbitro: Irrati. Guardalinee: Rossi e Perrotti. Quarto uomo: Baroni. Var: Mazzoleni. Avar: Valeriani.