Partorisce due gemelli, ma i risultati medici spiazzano tutti

Una giovane mamma ha partorito due gemelli, ma dai risultati è apparso un qualcosa di alquanto anomalo che ha lasciato tutta l’equipe medica decisamente senza parole

Ha partorito due gemelli, ma i risultati spiazzano tutti
Gemelli (screenshot video YouTube)

Ci troviamo in Brasile dove una giovane mamma di 19 anni ha dato alla luce una coppia di gemelli. Fino a questo momento nulla di strano né tantomeno di grave visto che si tratta appunto di una fantastica notizia. Anche se le sorprese non sono affatto finite qui visto che gli stessi appartengono a due padri diversi. Sì, avete letto proprio bene. Inevitabile che in questo momento state pensando solamente ad una domanda: “Come è possibile tutto questo?“.

La donna in questione è originaria di Minerios a Goias ed ha rivelato di aver concepito dopo aver fatto sesso con due uomini nello stesso giorno. Ha voluto fare il test di paternità per confermare chi fosse il padre. A rivelare questa notizia ci ha pensato direttamente il ‘Daily Mail‘. Sono stati raccolti dei campioni di DNA dalla persone che si sospettava appunto fosse il padre dei suoi figli. Alla fine dei conti il risultato ha dato esito positivo per uno dei gemelli.

Brasile, partorisce due gemelli ma di padri diversi

Ha partorito due gemelli, ma i risultati spiazzano tutti
Gemelli (screenshot video YouTube)

Come riportato in precedenza, però, si tratta di un fenomeno biologico che esiste e prende il nome di superfecondazione eteropaterna. Succede quando un secondo uovo rilasciato durante il ciclo mestruale viene fecondato dagli spermatozoi  di un uomo diverso da rapporti sessuali separati. Il dottore Tulio Jorge Franco, in una intervista rilasciata a ‘Globo‘, ha annunciato che i bambini condividono il materiale genetico della madre mentre crescono in placente diverse. Si tratta di un caso raro e che può accadere uno su un milione.

Si tratta di un fenomeno che, però, non sconvolge affatto il mondo degli animali. Visto che in cani, gatti e mucche è un qualcosa di veramente noto. Tanto è vero che, secondo quanto riportato dal ‘Guardian‘, pare che ci sono altri 20 casi nel mondo in cui si è verificato ciò.

Gestione cookie