Anche il profilo ufficiale Twitter di Ryanair ha voluto commentare l’episodio che si è verificato nella partita di ieri sera tra Juventus e Salernitana. Non è mancata la loro solita ironia in merito [FOTO]
Quella di ieri, domenica 11 settembre, è stata una giornata a dir poco movimentata. Nelle prime ore del mattino si è parlato esclusivamente dell’intervista rilasciata da Francesco Totti ai microfoni del ‘Corriere della Sera‘ in merito alla separazione con la sua ex compagna Ilary Blasi. La sera, invece, si è discusso del finale rocambolesco di partita che c’è stato durante il match tra la Juventus e la Salernitana che è terminato sul punteggio di 2-2. In realtà, come confermano le immagini, il risultato sarebbe dovuto essere di 3-2 in favore die padroni di casa che avevano rimontato il doppio svantaggio iniziale.
In quel caso è intervenuto come protagonista negativo il VAR (Banti e Meli) che hanno segnalato la posizione di fuorigioco di Milik in occasione della rete. Un errore grossolano visto che, proprio a tenerlo in gioco, c’era Antonio Candreva dei granata. Non sono assolutamente mancate le polemiche tra le proteste dei calciatori in campo e soprattutto quello dei tifosi che gridano allo scandalo. Nel mirino delle critiche inevitabilmente la tecnologia. Anche se, in questo caso, la colpa va data a chi era davanti al monitor. In merito a questo episodio, però, ha voluto dire la sua il profilo ufficiale Twitter di Ryanair.
Juventus-Salernitana, Ryanair commenta con ironia sul VAR [FOTO]
I nostri aerei sono comunque più affidabili del VAR https://t.co/0yPaD1fr4u
— Ryanair Italia (@Ryanair_IT) September 12, 2022
Non si è fatta di certo attendere l’ironia da parte dell’azienda che, in un modo tutto suo, ha voluto sdrammatizzare ed anche “criticare” l’uso della tecnologia. “I nostri aerei sono comunque più affidabili del VAR“. Questa la loro frase che, nel giro di poco, è diventata immediatamente virale.
Non si tratta affatto del primo episodio che si verificata in questa stagione in cui il VAR è diventato protagonista (in negativo). Basti pensare che solamente nel sesto turno di ieri ci sono stati un bel po’ di episodi che hanno fatto discutere. E siamo solamente all’inizio…