I Fatti Vostri, l’esclusia intervista di Alex Nuccetelli su Totti e Ilary: “Francesco è rinato…”

A pochi giorni dal confronto legale Francesco Totti e Ilary Blasi continuano a monopolizzare la scena del gossip. L’ex calciatore dopo settimane di silenzio, anche social, ha scelto di rilasciare un’intervista al Corriere della sera dove ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio con Ilary Blasi. Il calciatore ha sottolineato di non essere stato lui il primo a tradire, come in molti hanno insinuato. A quanto pare l’ex numero 10 avrebbe trovato dei messaggi dubbi sul cellulare della moglie, a fare da tramite tra la conduttrice e il presunto amate l’amica Alessia, sua parrucchiera. 

Totti-Ilary- Nuccetelli Notizie

Alex Nuccetelli: “Francesco ha avuto un periodo particolare!”

Solo qualche settimane fa Totti aveva affidato le sue confidenze a Alex Nuccetelli, pr romano e molto amico dell’ex attaccante. Oggi l’ex marito di Antonella Mosetti è stato ospite della prima puntata de I Fatti Vostri, salotto che non poteva sottrarsi dal parlare dell’argomento del momento. Nuccetelli si è schierato sin dall’inizio dalla parte di Totti, il pr sostiene che il Pupone ha vissuto un periodo difficile: “Non sono a conoscenza di cosa ha fatto lei prima di lui. Posso riscontrare che Francesco ha avuto un periodo particolare, noi amici lo abbiamo trovato più triste e pensieroso del solito.”

Il pr ha poi precisato: “In quei momenti è cambiato qualcosa, ma lui è molto discreto, è difficile estrapolare i suoi sentimenti. Soprattutto in relazione alla moglie, che ha rispettato. Io lo trovo così, molto attaccato alla famiglia”. Nuccetelli ha anche ammesso che sapeva della relazione di Totti con Noemi, li ha presentati lui e inizialmente erano solo amici: “Sapevo della loro relazione, ma è arrivata molto dopo il tradimento di Ilary. I due si sono conosciuti a un evento in cui era presente anche Ilary, Francesco rimase colpito da Noemi, ma poi non c’è stato nulla per mesi e mesi. Lei è una brava donna, mi disse chiaramente che non si sarebbe mai messa con un uomo sposato. Oggi Francesco con lei è rinato.”

Alex Nuccetelli-I fatti vostri-Notizie

Alex Nuccetelli: “Non andrò mai a Mediaset”

Alex Nuccetelli ha anche insinuato che schierarsi dalla parte di Totti gli ha precluso di approdare a Mediaset. Ha avuto qualche contatto per partecipare all‘Isola dei Famosi, ma poi è svanito tutto per motivi non chiari. Secondo il pr c’entra la Blasi e l’ostilità che prova nei suoi confronti:

Sono in Rai, non potrò mai essere in Mediaset. L’amicizia con Francesco mi ha precluso tutto”. Parole quelle dell’amico di Francesco Totti che hanno un peso, ma che il pr non ha nessun problema a riferire in sede pubblica.

Gestione cookie