La cantante è stata la prima ospite della nuova stagione del programma di Mara Venier: il pubblico ha notato qualcosa di ‘strano’ nei suoi occhi
L’appuntamento tanto atteso con la zia Mara è tornato ad intrattenere il pubblico Rai: la prima ospite scelta dalla Venier per il debutto stagionale di ‘Domenica in‘ è stata un’artista molto amata, da numerose generazioni, Loretta Goggi.
La solare cantante, attrice ed imitatrice è stata preferita agli altri dalla conduttrice perché la stessa presentatrice ha confessato una sua personale idea: “Ho la sensazione che mi porti fortuna“.
Domenica In, bocciato il trucco della Goggi
Durante la puntata, la Goggi si è raccontata all’amica Mara: “Mezzogiorno e Innamorati pazzi, ho sbagliato a farli, dovevo rifiutarli mi chiesero di cambiare volto ai programmi del mezzogiorno loro volevano il salto di qualità e gli ascolti, ma chi dovevo incolpare alla Rai? Quello è stato il mio addio alla rete Rai, sono tornata solo dopo molti anni“.
Nel corso della loro chiacchierata gli utenti si sono scatenati sui social, in particolare su Twitter: in tanti infatti hanno commentato in diretta il look, ma soprattutto il trucco definito ‘particolare’ di Loretta. La cantante ha scelto un outfit sgargiante sui toni del fucsia e del rosa, ma a colpire è stato lo sguardo dell’attrice. I tweet sono stati numerosi a riguardo: “Dopo aver visto il viso della Goggi trasformata ho cambiato canale“, “Mi domandavo chi fosse quella bionda vestita di rosa: Lorenza Goggi c’è rimasta soltanto la voce di tuo“, “Mamma mia ma la Goggi l’hanno piallata, ma perché non accetta il tempo che passa e decide di rovinarsi il viso così? Oltretutto lei era una bellissima donna e non ne aveva bisogno“, “Licenziate il truccatore della Goggi” e anche “Vi prego sistemate le luci sulla Goggi“, questi sono soltanto alcuni dei commenti che hanno evidenziato quanto lo sguardo della Goggi sia apparso ‘particolare’ rispetto al solito.