L’ex volto del programma di Maria De Filippi commenta la nuova protagonista del dating show e fa una confessione personale
L’attesa sta per terminare: a breve Maria De Filippi tornerà ad intrattenere il pubblico di Canale 5 con ‘Uomini&Donne‘, trasmissione che come di consueto vedrà in onda a giorni alterni i protagonisti i due troni, quello classico e quello young. Ecco quindi che a breve si scopriranno i nuovi intrecci amorosi.
Uno dei volti più seguiti dell’ultima stagione del dating show Mediaset è sicuramente Soraia Allam Ceruti, che ha partecipato al programma come corteggiatrice di Luca Salatino e dopo un percorso piuttosto burrascoso è stata la scelta del tronista.
Soraia: “Ho fatto un intervento chirurgico”
Soraia e Luca stanno continuando la loro relazione lontani dalle telecamere, pochi telespettatori avrebbero scommesso sulla durata della loro storia d’amore viste le continue discussioni e le numerose incomprensioni che ci sono state in studio tra i due ma ora è arrivato il momento di ricredersi: la coppia su Instagram appare molto affiatata e si può dire che nonostante gli spostamenti lavorativi sono quasi sempre insieme, o almeno ogni volta che possono, dividendosi tra Como e Roma.
In questi giorni la ragazza, rispondendo ad alcune domande che le hanno posto i suoi followers ha dichiarato di essere ricorsa alla chirurgia estetica e si è espressa anche su Federica Aversano che, stando alle anticipazioni ufficiali di U&D, è la nuova tronista del dating show di Canale 5. Sull’intervento al naso ha spiegato: “Non l’ho fatto per estetica, ma per i turbinati; poi una volta sotto ai ferri ho corretto anche una piccola gobbetta“. In merito invece alla presenza dell’amica nel programma si è detta molto felice, sperava Maria le desse questa grande opportunità: “Ci speravo da morire, non vedevo l’ora“, ha commentato.