Nina Moric sofferente: “Sto male: il dolore mi sta consumando”

Nina Moric sta male: la modella croata ha riferito sui social di vivere un momento difficile sia da un punto di vista fisico che psicologico. Sul suo account Instagram l’ex moglie di Fabrizio Corona ha pubblicato l’immagine dell’esito una gastroscopia, rivelando di aver fatto l’esame e di essere in attesa dei risultati dell’esame istologico. La modella ha parlato di forti dolori allo stomaco, malesseri davvero insopportabili che la stanno estenuando mettendo anche a dura prova la sua alta soglia di sopportazione del dolore.

Nina Morc Notizie

Nina Moric: “Voglio solo spegnere questo dolore”

L’immagine del certificato della gastroscopia conferma che Nina sta veramente male. La modella, la cui sincerità è stata più volte messa in discussione, avrebbe dei problemi digestivi che stanno compromettendo il suo modo di vita. Desidera conoscere la causa dei suoi dolori, è per questo che si è sottoposta ai vari test richiesti da medici: Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce. Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando”.

La Moric spera che presto trovino la cura per farla stare meglio, nel frattempo non può far altro che rimanere in casa a dilettarsi tra la sua passione per l’arte e la tv. La modella è oggi molto lontana dal figlio Carlos, nato dall’unione con Fabrizio Corona. Mamma e figlio hanno avuto dei contrasti e oggi il ventenne ha scelto di stare con il padre. Nei giorni scorsi Carlos ha compiuto gli anni e non ha invitato la mamma al suo compleanno.

Nina Moric IG Notizie

Nina Moric, i commoventi auguri di compleanno per Carlos

Impossibilitata a vedere e probabilmente anche a contattare Carlos, Nina Moric non ha dimenticato il compleanno del figlio. La modella ha pubblicato sul suo account Instagram uno scatto dove appare di spalle mentre abbraccia il figlio, un immagine accompagnata da una dedica piena di amore.

Nina ricorda a Carlos che niente e nessuno potrà cambiare l’amore che prova per lui. Gli ha augurato di intraprendere positivamente la sua strada da uomo adulto ricordandogli di non dimenticare mai i suoi abbracci: “Ti stai avventurando in un viaggio attraverso la vita, ma ricordati sempre di assaporare ovunque tu vada l’amore che ti viene dato e che puoi osare. Se avrai bisogno di piangere, fallo, non nascondere mai la tua sensibilità.” Ha poi concluso: “E se possibile non dimenticarti mai di quel tempo in cui cercavi i miei abbracci.”

Gestione cookie