La bomba dall’Argentina: “Lautaro Martinez ha una storia con un compagno di squadra”

Secondo i quotidiani sudamericani, il bomber dell’Inter avrebbe una storia con un compagno di squadra nell’Inter

Lautaro Martinez, in Argentina parlano di una storia con un compagno di squadra – Ansa –

Il gossip è sempre alla ricerca di notizie succose e che attirino l’attenzione. Attori, cantanti, personaggi famosi, modelle e calciatori, sono sempre sotto l’occhio dei giornali scandalistici, pronti ad evidenziare ogni piccola o grande storia d’amore. In Argentina si è discusso molto dopo la fine della relazione tra l’attaccante dell’Inter e della nazionale Lautaro Martinez con la modella Agustina Gandolfo. Secondo i siti specializzati, alla base della rottura ci sarebbe una clamorosa storia con un giocatore dell’Inter.

I siti di gossip e i social network in Argentina sono impazziti. Dopo le prime indiscrezioni, i quotidiani sono andati a fondo alla notizia, provando a scavare nella vita privata della stella argentina e trovando alcune indiscrezioni (tutte da verificare) su un suo presunto flirt con un compagno di squadra. Una vicenda destinata a fare clamore e a lasciare degli strascichi. Il compagno di squadra con il quale Lautaro Martinez avrebbe avuto una storia d’amore, giocherebbe ancora con l’Inter e dividerebbe lo spogliatoio e il ruolo, con il Toro.

“Lautaro e Lukaku hanno avuto una storia”

In Argentina sono sicuri_ Lautaro e Lukaku hanno avuto una storia – Ansa –

A lanciare l’indiscrezione è il quotidiano Olè, secondo il quale alla base della rottura tra Lautaro Martinez e Agustina Gandolfo, ci sarebbe il legame fortissimo che l’attaccante argentino avrebbe instaurato (in campo e fuori) con un compagno di squadra, Romelu Lukaku. Ecco quanto scritto dall’importante portale sudamericano: “Lautaro Martinez avrebbe avuto un’avventura amorosa con Lukaku”. E come preambolo: “Il Toro si è separato dalla sua compagna e ha chiuso Instagram”. Lautaro Martinez e Romelu Lukaku hanno giocato insieme nell’Inter di Conte, formando una coppia solida e ben amalgamata in campo e fuori. Dopo il passaggio del bomber belga al Chelsea, i due sono tornati a giocare insieme in questa stagione, dopo il ritorno in Italia di Lukaku.

Gestione cookie