Diretta Milan-Dinamo Zagabria: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Il Milan di Stefano Pioli chiamato ad un test importante in Champions League. La Dinamo Zagabria, infatti, ha battuto il Chelsea nella gara di esordio.

Milan e Dinamo Zagabria aprono il mercoledì di Champions League. Dopo il pareggio in casa del Salisburgo, gli uomini di Stefano Pioli vanno a caccia della prima vittoria in questa competizione contro forse la più grande sorpresa della prima giornata. I croati, infatti, hanno battuto il Chelsea e si trovano al momento in testa al girone.

Milan-Dinamo Zagabria
Il Milan impegnato in questa seconda giornata di Champions contro la Dinamo Zagabria © Ansa

Una sfida dalle mille insidie, quindi, per i rossoneri. “Affrontiamo una squadra che in campionato segna molto ed ha tecnica e velocità – ha detto Pioli alla vigilia riportato da tuttomercatoweb.comsarà molto complicato, ma noi dobbiamo fare assolutamente risultato. Per portare a casa i tre punti servirà una partita di livello. Si tratta di una sfida importante e l’abbiamo preparata molto bene“.

Non vuole smettere di sognare la Dinamo Zagabria. “Loro sono i grandi favoriti – ha ammesso Cacic in conferenza stampa – ma noi vogliamo rimanere davanti a tutti. Giochiamo ogni partita per vincere, ma bisognerà essere perfetti e se disputeremo un match simile a quello contro il Chelsea, allora tutto può succedere“.

Milan-Dinamo Zagabria, orario e come vederla in tv

La sfida tra Milan e Dinamo Zagabria, valevole per la seconda giornata di Champions League, si giocherà allo stadio San Siro di Milano e inizierà alle ore 18:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky Sport. La diretta testuale della gara si potrà seguire anche sul nostro sito notizie.com.

Milan-Dinamo Zagabria, le probabili formazioni

Dest
Possibile spazio dal 1′ per Sergino Dest © Ansa

Nel Milan scelte obbligate in quasi tutti i ruoli. In difesa ci sarà Kalulu al fianco di Tomori mentre potrebbe esserci un turno di riposo per Calabria con Dest dall’inizio. Alle spalle di Giroud quasi sicuramente spazio per Saelemaekers insieme a Diaz e Leao. Panchina per Messias e de Keteleare. Nella Dinamo possibile solito 3-5-2 con Orsi e Petkovic a formare la coppia offensiva.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Dest, Kalulu, Tomori, Hernandez T.; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All. Pioli

Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Moharrami, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubcic; Orsic, Petkovic. All. Cacic

Gestione cookie