Il ritorno in video di Cartabianca, noto talk di Rai Tre condotto da Bianca Berlinguer, ha riportato nelle case degli italiani anche la presenza di Maurizio Corona. L’originale alpinista e scrittore, spesso fuori dalla contemporaneità è intervenuto nel salotto della sua amica Bianca per commentare alcuni argomenti di estrema attualità. Elezioni a parte, Corona non ha potuto evitare di farsi travolgere dal gossip del momento.
Mauro Corona: “Ho sempre ammirato Totti, ma ora…”
Sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti si è detto di tutto e di più. Molti i rumors diffusi durante l’Estate, alcuni dei quali hanno trovato fondamento in seguito alla recente intervista rilasciata dal Pupone al Corriere della sera. A pochi giorni dalla definizione dei termini legali della separazione Totti ha rivelato la sua verità in merito alla fine del matrimonio con la conduttrice de L’Isola dei Famosi. L’ex calciatore ha reso noti dettagli inopportuni, ma soprattutto non ha nascosto tutto il suo livore.
Mauro Corona, nonostante la Berlinguer non avesse fatto nessun accenno al caso, ha voluto tirare l’orecchie a Totti e ha commentato la separazione che è ormai di dominio pubblico: “Ho sempre ammirato Totti come sportivo, ma penso che due persone che si separano per i più disparati motivi dovrebbero avere l’accortezza, la dignità e l’orgoglio di salvare l’amore che c’è stato. Ci sono anche dei bambini. Infierire così non è bello. I Rolex? Se dovessi divorziare, al massimo mi porterebbero via le motoseghe.” Parole quelle dell’alpinista che non hanno scosso la conduttrice: Bianca Berlinguer infatti ha evitato di alimentare la polemica e di parlarne.
Totti e Ilary Blasi verso la pace: trattative in corso
L’eco mediatico suscitato dall’intervista rilasciata da Francesco Totti al Corriere della sera sembra inarrestabile. L’ex calciatore ha dato la sua versione dei fatti inveendo contro l’ex moglie: atteggiamento che non è piaciuto a molti. Inoltre il Pupone ha rivelato dettagli che forse sarebbero dovuti rimanere privati.
Detto ciò sembra che i due vip, grazie anche all’intervento del fior fiore dei loro avvocati, sarebbero prossimi a raggiungere un accordo che prevede un atteggiamento più consono soprattutto verso la stampa. A quanto pare Totti e Ilary sono prossimi ad accettare una tregua e ad impegnarsi in un silenzio dovuto.