Nelle ultime ore è arrivata una drammatica notizia che si è verificata all’interno di una azienda: un uomo di 61 anni è stato freddato con alcuni colpi di pistola. Sul posto i carabinieri che hanno avviato le prime indagini del caso
Ci troviamo in Lombardia dove a Casale Cremasco-Vidolasco si è verificata una vera e propria tragedia. E’ successo all’interno dell’azienda ‘Classe A Energy‘. A perdere la vita un uomo di 61 anni che è stato ucciso con alcuni colpi d’arma da fuoco (a quanto pare un fucile). Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare visto che è deceduto subito dopo. Inutile l’arrivo da parte dell’ambulanza. Si trattava del titolare dell’azienda ed era originario di Bergamo. Secondo quanto riportano alcune fonti pare che abbia rilevato la stessa ben tre anni fa.
Successivamente l’aggressore è stato fermato da alcuni presenti che prima lo hanno disarmato e poi hanno chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno arrestato l’omicida e lo hanno portato in caserma. Successivamente è stato chiuso il tratto stradale che porta proprio all’azienda. In entrambi i sensi di marcia.
Casale Cremasco-Vidolasco, ucciso titolare di una azienda
L’aggressore è un uomo di 78 anni. Secondo quanto riportano le prime testimonianze pare che il tutto sia partito da un acceso diverbio che si è verificato proprio all’interno dell’azienda poco prima delle ore 9 del mattino di oggi. Una azienda che si occupa di commercializzazione di macchine per l’edilizia.
L’aggressore si sarebbe recato nella sua vettura per prendere l’arma e fare fuoco. Poco dopo si sono sentiti degli spari: subito la chiamata al numero dei carabinieri che si sono precipitati sul posto. A quanto pare risulterebbe ferita anche un’altra persona: si tratta di un uomo di 37 anni. Restano da capire i motivi del gesto che hanno portato l’omicida a compiere tutto questo.