Carlo III, lo scatto d’ira non è passato inosservato: tutta colpa… [VIDEO]

Nonostante sia stato proclamato re solamente da alcuni giorni per Carlo III non è un periodo affatto semplice. Tanto è vero che il filmato in cui è protagonista insieme ad una penna è diventato immediatamente virale [VIDEO]

A quanto pare Carlo III e le penne non vanno per nulla d’accordo. Il primo episodio si è verificato proprio nel giorno della proclamazione che ha certificato la sua successione alla Regina Elisabetta, scomparsa giovedì 8 settembre all’età di 96 anni. In quella occasione si sporcò la mano di inchiostro sulla mano, andando su tutte le furie. Le cose, però, non sono affatto cambiate. Anzi.

Lo scatto d'ira del nuovo rex non è passato inosservato
Carlo III, lo scatto di ira non è passato inosservato (Ansa Foto)

Un altro episodio, invece, si è verificato proprio alcuni giorni fa mentre stava firmando dei documenti importanti sempre per quanto riguarda la sua proclamazione. Il tutto è stato ripreso in Irlanda del Nord, poco prima del trasferimento a Buckingham Palace, dopo che per venti anni è stato alla ‘Clarence House‘. Piccola parentesi: secondo quanto riporta il ‘Guardian‘ pare che lo stesso abbia licenziato quasi 100 dipendenti che lavoravano all’interno con una lettera. Proprio nel giorno in cui veniva proclamato re in mondovisione.

Carlo III si “infuria” con la penna: “Odio tutto questo” [VIDEO]

Il gesto di stizza nel firmare i documenti non è di certo passato inosservato alle telecamere che lo hanno inquadrato. E’ stato invitato a firmare un libro dei visitatori nel castello di Hillsborough. In quel momento l’oggetto ha iniziato a fare i capricci: tanto è vero che la sua mano si è sporcata facendo andare il nuovo re su tutte le furie.

Poco prima di aver chiesto alle guardie del corpo che giorno fosse per la firma degli stessi, arriva lo scatto d’ira che lo fa letteralmente arrabbiare. “Odio tutto questo“, si sente nel filmato. Di certo non deve essere stato per nulla semplice per lui, visto che da pochi giorni ha perso la madre e si è trovato in una realtà del tutto “nuova”.

Gestione cookie