Anna Tatangelo e Livio Cori storia al capolinea: le indiscrezioni

Nuovo scoop per il magazine Chi! Nel numero in edicola il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha rivelato che Anna Tatangelo e Livio Cori si sarebbero detti addio in modo definitivo. I due qualche mese fa hanno avuto una crisi, che ha provocato un distacco momentaneo, poi lo scorso mese sono stati paparazzati al mare insieme in atteggiamenti confidenziali. Tutto sembrava essere risolto e i due prossimi a godersi il loro amore, ma evidentemente qualcosa non è andato come da programma.

Anna-Tatangelo-Livio-Cori-Notizie

Anna Tatangelo e Livio Cori addio annunciato

Nonostante non ci siano dichiarazioni da parte dei diretti interessati, o indizi social che possano far insinuare che i due si siano detti addio, il magazine Chi è certo che la relazione sia giunta al capolinea. I motivi del distacco sembrano essere legati a diversi modi di vivere a vita. Eppure qualche mese fa i due si sono trovati in una situazione del genere, solo in un momento successivo sono intervenuti per fare chiarezza su alcuni punti. Cori è stato accusato di aver lasciato Anna a causa del suo “nome pesante” legato anche a Gigi D’Alessio.

Su Instagram il rapper ha negato di aver ma detto una cosa del genere, ma soprattutto di non aver rilasciato nessuna dichiarazione: “Ci tenevo a dirvi una cosa al volo. Io non ho rilasciato nessuna intervista, nessuna dichiarazione. Quindi tutto quello che leggete in giro, virgolettato come se lo avessi detto io, è falso. Non ci pensate proprio, pensate ad altro e non vi applicate su queste cose.” Livio Cori ha poi segnalato ai fans che l’unica fonte ufficiale che lo riguarda è la sua voce sui social.

Anna-e-Livio-Cori-IG-Notizie

Anna Tatangelo: “Lui è la luce che ci voleva”

I diversi impegni professionali, una popolarità diversa, e progetti di vita diversificati avrebbero portato Anna Tatangelo e Livio Cori a dirsi addio. Eppure il rapper è colui che ha ridato a Anna la felicità, una luce che non si aspettava dopo la fine della lunga storia con D’Alessio.

In una recente intervista la cantante di Sora ha spiegato quanto la presenza del rapper nella sua vita abbia cambiato il modo di vivere la quotidianità: “Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita“. E ora quella luce si è spenta definitivamente?

 

Gestione cookie