Il giocatore dell’Inter è finito nel gossip per via di un presunto allontanamento dalla compagna: la situazione
Sono giorni piuttosto impegnativi per Lautaro Martinez, che oltre al lavoro è concentrato sulla famiglia, viste le ultime indiscrezioni che circolano e che lo vedrebbero in procinto di separarsi da Agustina Gandolfo.
L’argentino, calcisticamente parlando, si sta dividendo tra gli impegni in campionato e quelli in Champions League ma con un pensiero fisso alla compagna, nonché madre di sua figlia, la piccola Nina nata il 1° febbraio del 2021. Gli ultimi rumors parlano di crisi di coppia e così l’attaccante ha voluto spiegare in prima persona la reale situazione.
Lautaro: “Non diffondete false notizie”
Dopo la sfida europea, vinta dei nerazzurri 0-2 in casa del Viktoria Plzen, il centravanti è rientrato nello spogliatoio e prima di postare le consuete foto di rito per festeggiare la vittoria, ha pubblicato una storia Instagram nella quale compaiono lui e la fidanzata argentina abbracciati in vacanza, accompagnando il contenuto ad un messaggio, che spiega la situazione attuale tra i due.
“Gente, perché inventate storie, parlate di separazione?” inizia così lo sfogo di Lautaro Martinez. Il giocatore poi prosegue: “Io e mia moglie stiamo insieme e bene, non c’è niente da chiarire. Siamo felici, lasciateci godere i nostri momenti. Non continuate a diffondere notizie false“. E sul ‘ritardo’ con cui sono uscite le prime dichiarazioni in merito alla faccenda, ci tiene a chiarire: “Ieri sera hanno provato ad hackerarmi l’account e mi hanno chiuso il profilo. Questa mattina sono riuscito a recuperare, grazie a Dio“. Ecco quindi che ‘il Toro‘ smentisce categoricamente ogni illazione, mettendo nero su bianco che la storia uscita nei giorni scorsi che parlava di un legame tra lui ed il suo compagno di squadra Lukaku è infondata.