Diretta Basaksehir-Fiorentina: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

La Fiorentina impegnata contro il Basaksehir in questa seconda sfida di Conference League. Partita da non sbagliare per la Viola.

Dopo il pareggio forse un po’ a sorpresa con l’RFS, la Fiorentina di Italiano va in Turchia per provare a riprendere il cammino. Una partita contro il Basaksehir fondamentale per i toscani visto che, in caso di sconfitta, il discorso qualificazione si complicherebbe e non poco.

Basaksehir-Fiorentina
La Fiorentina di Italiano deve vincere in casa del Basaksehir © Ansa

Lo sa molto bene Italiano che in conferenza stampa, riportata da tuttomercatoweb.com, ha chiesto un cambio di passo dal punto di vista dei risultati: “Il gioco c’è, ma non otteniamo punti. Manca concretezza in avanti e bisogna stare attenti anche in altre situazioni. Questa partita l’abbiamo preparata come le altre. Ora noi dobbiamo continuare a credere in quello che facciamo. Affrontiamo una squadra che è in un momento positivo, ma la posta in palio è importante e non dobbiamo sbagliare“.

In casa turca Emre Belozoglu alla vigilia ha provato ad allontanare la tensione così: “Sono loro i grandi favoriti del girone. Sarà una partita complicata, ma noi entriamo in campo sempre per vincere“.

Basaksehir-Fiorentina, orario e come vederla in tv

La sfida tra Basaksehir e Fiorentina, valevole per la seconda giornata di Europa League, si giocherà al Basaksehir Fatih Terim Stadium di Istanbul e inizierà alle ore 21. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn e Sky. La diretta testuale della gara si potrà seguire anche sul nostro sito notizie.com.

Basaksehir-Fiorentina, le probabili formazioni

Cabral
Cabral è ancora una volta preferito a Jovic in Conference League © Ansa

Nei turchi Emre dovrebbe schierarsi ormai con il collaudato 3-5-2. In attacco la coppia formata da Okaka e Chouiar mentre le chiavi della cabina di regia saranno affidati ad un altro che il calcio italiano lo conosce molto bene come Lucas Biglia. Nella Fiorentina spazio per Gollini, Ranieri, Cabral e Saponara. Confermatissimo Amrabat, c’è Maleh con Bonaventura ai suoi lati.

Basaksehir (3-5-2): Babacan; Caicara, Duarte, Ndayishimiye; Lima, Tekdemir, Biglia, Ozcan, Gurler; Okaka, Chouiar.

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Venuti, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh; Ikoné, Cabral, Saponara. All. Italiano

Gestione cookie