Il debutto stagionale del reality show era in programma il prossimo lunedì, ma i piani potrebbero cambiare: il motivo
Il ritorno dell’attesissimo appuntamento con la casa più spiata d’Italia è ormai alle porte: il conduttore Alfonso Signorini è pronto al debutto stagionale, con un cast ancora da svelare completamente ma che si preannuncia sarà ricco di personaggi di spicco, pronti a mettersi alla prova con la ‘convivenza forzata’.
L’esordio del Grande Fratello Vip di quest’anno, giunto ormai alla settimana edizione, è in programma per lunedì 19 settembre, ormai la data è stata resa nota da tempo, ma a ridosso dell’inizio della trasmissione i piani potrebbero cambiare: la prima puntata infatti potrebbe slittare e quindi il grande pubblico dovrà pazientare ancora un po’, prima di tornare a vedere il celebre reality di Canale 5.
GF 7, la possibile data d’inizio
Tutti coloro che avevano segnato sul calendario la data del 19 settembre per indicare l’esordio stagionale del Grande Fratello Vip 7, potrebbero rimanere delusi; il motivo dell’eventuale partenza posticipato ha a che fare con la Regina Elisabetta. Infatti i funerali della sovrana recentemente scomparsa ci saranno proprio lunedì ed in virtù di questo il palinsesto tv potrebbe subire della variazioni.
L’ultimo saluto alla Queen ci sarà alle ore 12.00 italiane e, stando a quanto riporta Novella 2000, le varie tv seguiranno la diretta e faranno degli speciali, motivo per il quale ci saranno dei cambi nel corso del pomeriggio di Canale 5. Non è ancora certo che l’appuntamento serale con il GF venga rimandato, ma qualora il reality non dovesse andare in onda il giorno stabilito, il programma comincerà direttamente giovedì 22, data dal principio scelta per la seconda puntata. In assenza di notizie ufficiali non è da escludere che Mediaset scelga di mandare in onda, nella serata di lunedì, uno speciale dedicato alla Regina Elisabetta.