Mancano solo pochi giorni al debutto della settima edizione del Gfvip. Durante l’Estate Alfonso Signorini ha lavorato per mettere insieme un cast vivace, con storie da raccontare ma soprattutto in grado di interagire e intrattenere il pubblico. Nonostante i tanti indizi condivisi sui social dal giornalista non sono stati resi noti i nomi dei concorrenti che hanno accettato di affrontare questa particolare avventura tv. I nomi certi sono quelli di Wilma Goich e Giovanni Ciacci, due persone determinate a condividere il loro particolare e sofferente vissuto.
GFVIP7, ecco chi è il noto attore pronto a varcare la porta rossa
Accertata anche la presenza di Pamela Prati che dovrebbe tornare nella casa dopo il caos mediatico legato al caso Mark Caltagirone: l’ex showgirl è alla ricerca di un riscatto professionale ma soprattutto personale, resta solo da capire quanto riuscirà a rimanere chiusa nella casa di Cinecittà. Il resto degli inquilini che accederanno nella casa sono ancora top secret, ma non mancano in rete allusioni su nomi vari come quello di Antonino Spinalbese.
In queste ore il magazine Oggi ha riferito che Alfonso Signorini ha ottenuto un nuovo si e questa volta da un attore che ha preso parte a fiction di successo come Elisa di Rivombrosa e l‘Allieva: è l’artista napoletano Sergio Assisi, 50 anni compiuti da poco. L’attore è molto popolare, ha calcato set di successo e oggi avrebbe deciso di fare un’esperienza diversa. Per Signorini il si di Assisi è molto importante perchè dimostra che i reality sono ancora format accreditati. Oltre che in tv Assisi ha lavorato anche al cinema in pellicole prestigiose come Ferdinando e Carolina di Lina Wertmüller, in Guardiani delle nuvole di Luciano Odorisio, in Ultima fermata di Giambattista Assanti.
Sergio Assisi: cinema, tv e anche talent
Sergio Assisi non è nuovo al mondo dei talent, vi ha partecipato come concorrente ma anche come giurato e a quanto pare è molto attratto dal Grande Fratello Vip. Ricordiamo che l’attore ha preso parte a Ballando con le stelle, a Tale e quale show, in qualità di conduttore a Prima Festival.
Lo scorso anno Milly Carlucci lo ha arruolato per Il Cantante Mascherato e in passato è stato anche fra i giurati di Miss Italia. Insomma Assisi ha un curriculum degno di meritarsi l’accesso nella casa di Cinecittà e Signorini non poteva non cogliere l’opportunità di dare prestigio al suo show.