La conduttrice ammette di esserci rimasta molto male e di non essere affatto d’accordo con alcune dichiarazioni fatte da due volti noti della tv
E’ tornata a condurre, per la seconda edizione, il programma mattutino di Rai 2 ‘i fatti vostri‘ e mentre si gode l’inizio della stagione Anna Falchi ha concesso un’intervista al settimanale Chi nella quale ha svelato, tra i vari racconti, anche un dispiacere.
Dopo aver trascorso le vacanze in Romagna con la figlia, ha confessato di essere rimasta molto male per le parole ‘poco carine’ usate da Emis Killa e Francesco Facchinetti per descrivere i suoi posti del cuore.
Anna Falchi: “Nessun problema di sicurezza a Riccione”
Ad agosto, prima Emis Killa poi Francesco Facchinetti, avevano sottolineato la pericolosità di Riccione. Il rapper milanese, su Twitter, aveva scritto “E’ diventata Marsiglia. Una volta i giovani andavano lì a divertirsi, le famiglie anche. Ora dopo le 18 se sei un bravo ragazzo devi avere paura a farti una passeggiata sul lungomare. Le manganellate nelle ginocchia ci vogliono“, dopo tali affermazioni anche la sindaca Daniele Angelini è intervenuta sul tema. A seguire anche il conduttore, sempre sui social, aveva denunciato una situazione poco sicura, rivolgendosi in particolare al consigliere comunale Cecchetto: “Claudio, fai qualcosa tu. Lo so che stai facendo di tutto per rimettere in piedi questa cittadina. Ridacci la Riccione di una volta, quando era meglio di Ibiza. Ora invece non vale nemmeno l’unghia di Ibiza“.
Dopo questi sfoghi la Falchi si è sentita ferita ed ha replicato: “Lasciamo perdere, mi hanno fatta arrabbiare moltissimo […] Non ho avvertito nessun problema di sicurezza, né di giorno né di notte”. Ha raccontato inoltre di essere stata ai concerti all’alba sulla spiaggia e aver visto sempre tutto sotto controllo.