Adriana Volpe è attualmente tra le opinioniste de La Vita in diretta, la showgirl è tornata in Rai dopo la lunga esperienza de I Fatti Vostri, conclusasi non in modo roseo. In seguito la showgirl è stata lontana dalla tv, poi ha partecipato al Gfvip e la sua carriera ha avuto un nuovo sprint. Lo scorso anno è stata nel salotto del reality condotto da Signorini come opinionista e ora è prossima a realizzare un format tutto suo.
Adriana Volpe: “Tutto è ora sulle mie spalle”
Ai cambiamenti professionali Adriana Volpe ha dovuto affiancare anche quelli riguardo la sua vita privata. Subito dopo la sua uscita dalla casa di Cinecittà la conduttrice ha posto fine al suo matrimonio con Roberto Parli. In seguito alla separazione la Volpe si occupa della figlia, Gisele, da sola. Una situazione di cui la conduttrice fino ad oggi non ha mai voluto parlare. Intervistata dal magazine Diva e Donna Adriana ha rivelato alcuni aspetti della sua attuale vita privata:
“È un momento delicato, tutto è ora sulle mie spalle, affrontiamo le cose giorno dopo giorno. Ho la fortuna di questa figlia che è un’iniezione quotidiana di positività”. A quanto pare Adriana Volpe non ha il sostegno dell’ex marito, si occupa del benessere economico e anche psicologico della figlia undicenne cercando di darle tutto ciò che le sue esigenze richiedono. La Volpe si dichiara single, crede ancora nell’amore ma per il momento sta bene da sola:
“Vorrei tanto crederci. Sogno di condividere la mia vita con qualcuno che riesca a coinvolgermi, farmi sentire che in due è meglio che da soli. Ma in questo momento sto bene così. Tengo alla mia indipendenza. Non lo cerco, ma spero di incontrarlo“. Per la Volpe è un momento di stasi sentimentale, sta riordinando le idee. ma ora è concentrata sulla figlia e sulla sua serenità.
Adriana Volpe tra tv e famiglia
Adriana Volpe oggi si considera soprattutto una mamma, adora la figlia Gisele che considera la sua energia positiva quotidiana. Dalle dichiarazioni dell’opinionista l’ex marito non è una persona presente nella vita dell’undicenne e lei cera di appagare i vari vuoti. La Volpe è anche dedita al suo lavoro e a quanto pare si sta impegnando per realizzare un format tutto nuovo.
L’ex gieffina è emozionata, realizzare un progetto da zero la entusiasma particolarmente: “Concepire da zero un’idea che sembra utopia, svilupparla e poi vederla scritta è un’altra emozione possente. A fine mese farò una puntata zero.“