Milano, morte della piccola Diana: spuntano i terribili messaggi da parte della madre Alessia Pifferi che si trova in carcere
Si torna a parlare nuovamente del dramma che ha colpito la città di Milano due mesi fa, ovvero della piccola Diana, la bimba di 16 mesi morta di stenti nella sua abitazione dopo che la madre l’aveva lasciata completamente da sola per una settimana, senza possibilità di cibarla né di accudirla. In merito a questa tragedia emergono dei nuovi dettagli che sono a dir poco inquietanti. Il tutto arriva direttamente dal cellulare della donna, Alessia Pifferi.
A riportare il tutto ci ha pensato il quotidiano ‘Il Giorno‘. Sono stati resi noti alcuni dei suoi messaggi che la donna inviava ai suoi contatti. A quanto pare l’intenzione della donna era quella di vivere una vita senza avere figli visto che li considerava un “intralcio alle speranze“. Non solo: voleva una bella vita come si vedono in televisione. La separazione dal marito è stata una “gioia” ed un pensiero in meno per la stessa.
Milano, morte Diana: rivelati i messaggi della madre
Non solo: era felice di aver conosciuto il suo nuovo compagno, descritto come l’uomo giusto per lei. Per i pm non ci sono assolutamente dubbi: “Si tratta di una chiara e lucida strategia complessiva di vita che ha guidato tante sue ultime scelte“. Per gli stessi la Pifferi appare una donna fin troppo lucida nei suoi comportamenti. Anche dopo la morte di sua figlia.
“Sceglie cosa fare, sceglie le persone da frequentare, sceglie di rischiare lasciando sola Diana per costruirsi un futuro, suo personale prima di tutto e sopra tutto“. I pm hanno voluto concludere dicendo che questi messaggi fanno capire la personalità del soggetto in questione e del modo in cui la stessa pensava. “Soprattutto a discapito della piccola“.