Fabrizio Corona torna su Instagram con un profilo nuovo: il commento di Carlos

Bannato da Instagram per le dichiarazioni relative a Francesco Totti e Ilary Blasi, Fabrizio Corona è tornato sul noto social con un altro account. L’ex paparazzo a quanto pare è a conoscenza di alcuni retroscena che riguardano la coppia protagonista del gossip da settimane. Corona, che in più occasioni anche televisive si è scontrato con la conduttrice de L’Isola dei Famosi, avrebbe le prove che i due, ormai ex coniugi, si tradiscono da tempo.

Fabrizio Corona Notizie

Fabrizio Corona, ecco il suo nuovo account

Nonostante Totti e Ilary hanno minacciato l’ex fotografo di denunciarlo, l’avvocato di Corona continua a sostenere che il suo cliente ha le prove di quanto afferma. Intanto il ritorno di Fabrizio su Instagram ha avuto un eco mediatico rilevante, in poche ore l’account ha ottenuto tantissimi segui. Corona non ha ancora pubblicato il suo primo post ma il figlio Carlos non ha potuto non elogiare la determinazione del padre e il suo non arrendersi mai:

Papà tu sei sempre stato vero, senza filtri, ed è questo il problema. Non mi preoccupo perché sei stato sempre libero, anche in galera e non ti possono fermare mai, ti devono uccidere come dici tu.” Ha scritto il neo ventenne che nutre verso il genitore una grande stima: “Fagli vedere come hai preparato il grande rientro. Insegna a tutti verità, informazione e comunicazione.” Carlos ha poi pubblicizzato il nuovo account del padre concludendo il suo commento: “Ora sono ca**i vostri!!! Potete rinchiuderlo in galera per anni, potete cancellargli 1000 profili, ma lui tornerà sempre… e sempre più vero”.

Carlos Corona Instagram Notizie

Fabrizio Corona, perchè Instagram ha bloccato il suo account

L’account Instagram di Fabrizio Corona è stata bloccato in seguito ad alcune minacce che l’ex paparazzo ha rivolto a Totti e Ilary Blasi. Secondo alcuni rumors Corona avrebbe in mano prove che confermano che la coppia si tradiva da tempo. Dopo le prime dichiarazioni, e evidentemente su segnalazione di qualcuno, Corona si è ritrovato senza account social.

Settimana prossima vi racconterò tutta la storia con tanto di foto. Li ho visti crescere i due ragazzi. Mi fanno schifo i potenti o i finti tali. E ora è giunto, caro Pupone e cara Caciottara, il momento di raccontare la verità e aprire il vaso. Avete incominciato voi.” Questa la dichiarazione pubblicata da Fabrizio che ha messo in allerta gli utenti, i diretti interessati e i prestigiosi avvocati che aleggiano intorno alla vicenda. Tuttavia oggi Corona dispone di un nuovo profilo ed è prossimo a fare tutte le dichiarazione che desidera.

Gestione cookie