‘Vi ammazzo e lascio come cani’, docente picchia due ragazzini con mazza

Un insegnante ha picchiato, con una mazza da baseball, due ragazzi di quindici anni. Nel frattempo è arrivata la decisione del tribunale in merito a tutto questo

Insegnante picchia due 15enne con mazza da baseball
Ambulanza (Ansa Foto)

Una vicenda che lascia tutti quanti senza parole. Ci troviamo in Lombardia, precisamente a Brescia, dove il protagonista (assolutamente in negativo) è un professore. Quest’ultimo, esasperato dalle prese in giro da parte di due ragazzi, ha reagito nella maniera possibile e che ha lasciato davvero scioccati tutti coloro che lo conoscevano e non.

A riportare la notizia ci ha pensato direttamente il ‘Giornale di Brescia‘ dove il docente avrebbe picchiato, usando una mazza da baseball, due 15enni. Tanto è vero che uno di loro ha riportato delle gravi ferite che gli sono costate ben 27 punti di sutura ed il ricovero (40 giorni di prognosi).

Negli ultimi minuti, però, è arrivata la notizia del fatto che lo stesso insegnante è stato rinviato a giudizio per questo motivo. La scuola, dopo che ha saputo di questa vicenda, non ha voluto perdere un solo minuti in più ed ha deciso di prendere la decisione che in questi casi era inevitabile: ovvero quello di sospenderlo.

Brescia, professore picchia due 15enni con mazza da baseball

Due quindicenni picchiati con mazza da baseball da professore
Polizia (Ansa Foto)

Nel frattempo il tribunale ha deciso di mandare l’aggressore a processo. L’episodio si è verificato lo scorso anno, precisamente nella notte di Carnevale, quando il docente ha reagito ad un bruttissimo scherzo messo in atto dagli stessi. Cosa hanno fatto? Hanno lanciato dei petardi nel giardino della sua abitazione.

La reazione, purtroppo, non si è fatta attendere. Ma mai avrebbero pensato che uscisse da casa sua con un oggetto pesante. Tanto è vero che i ragazzi imploravano lo stesso di smetterla di colpirli.

Queste sono state alcune delle sue parole che avrebbe riferito ai quindicenni mentre li colpiva con la mazza: “Niente basta, vi devo ammazzare e lasciare come cani“. Queste sono alcune delle frasi che avrebbe rivolto ai ragazzini che, di conseguenza, avrebbero proferito agli investigatori.

Gestione cookie