Domenica In, ospiti 18 settembre, il talk punta sull’affaire Totti-Blasi: ecco chi parlerà

Tutto pronto per la seconda puntata di Domenica In che punta ad alzare l’Auditel. La messa in onda del debutto non ha avuto un eco mediatico eclatante, in rete ha ricevuto anche delle critiche severe dettate dal fatto che il format è sempre uguale e in studio sono presenti gli stessi ospiti. Mara Venier è consapevole che l’avvio iniziale non è sempre facile e domenica 18 settembre cercherà di adattare alcuni cambiamenti. Intanto la concorrenza schiera Verissimo e la bravissima Silvia Toffanin, che a sorpresa, non ha annunciato tra i suoi ospiti la sua amica Ilary Blasi.

Totti-Blasi- Venier Notizie

Domenica in, tutti gli ospiti di Domenica 18 Settembre 2022

Nel salotto di Domenica in si parlerà di attualità, di spettacolo e di cronaca rosa. Intervista speciale a Stefania Sandrelli che ha recentemente dichiarato a Repubblica di aver subito in passato atti di violenza. Presente anche Walter Veltroni, regista del film “È stato tutto bello”, omaggio a Paolo Rossi. Spazio anche alla morte della Regina Elisabetta, argomento che la conduttrice tratterà con l’aiuto di Alberto Matano. Alimenteranno il dibattito gli esperti in materia Marco Varvello, Giorgia Cardinaletti, Silvana Giacobini e Laura Bosetti Tonatto.

Infine per l’angolo dedicato alla cronaca rosa Mara Venier affronterà con i suoi ospiti il gossip del momento: la separazione Totti- Ilary Blasi. Sarà presente Roberto D’Agostino direttore di Dagospia, primo ad insinuare lo scorso Febbraio, la crisi in corso. La conduttrice si confronterà con il giornalista a cui farà anche qualche domanda scomoda. Saranno presenti per dire la loro opinione anche Monica Leofreddi e Alex Nuccetelli oltre che Vittorio Feltri e Simone Marchetti.

Venier-Domenica in- Notizie

Domenica in, contestata in rete: “Ancora i soliti amici, basta”

La prima puntata di Domenica in non ha brillato negli ascolti. Nonostante i vari promo lo share del programma non ha dato i risultati attesi e questo potrebbe richiedere agli addetti del programma qualche piccola rivoluzione.

Da Domenica prossima Mara Venier dovrà fronteggiare anche la concorrenza di Silvia Toffanin che secondo alcuni rumors è il punto di forza del dì di festa di Mediaset. Intanto la rete si scagliata contro Domenica in, programma considerato obsoleto e privo di ospiti originali: ““Sempre loro”; “Sempre le stesse persone, ci manca solo l’intervista a Jerry Cala.”

Gestione cookie