Balotelli non ci sta: dura replica ad un video pubblicato sui social

E’ arrivata in modo molto dura la replica di Mario Balotelli ad un video che lo vede protagonista. Il giocatore del Sion non ci sta e attacca i giornalisti.

Mario Balotelli questa volta non ci sta. Nelle scorse ore sui social è apparsa un video che lo ritraeva fuori da un locale a Losanna barcollante e diciamo che il filmato aveva scatenato diverse polemiche.

Balotelli
Balotelli replica in modo molto duro alle accuse arrivate dopo la pubblicazione di un video © Ansa

Un video ripreso da molti media italiani e ad uno di questo Super Mario ha risposto in maniera molto dura andando a spiegare nei dettagli la natura di quel video e smentendo naturalmente tutte le ipotesi avanzate anche dai giornali.

A differenza di altre occasioni, Balotelli ha deciso di replicare e lo ha fatto, come detto, in molto davvero molto duro. Super Mario ha deciso di smentire tutte le ipotesi fatte e naturalmente chiedere una maggiore attenzione e verifica in caso di una pubblicazione di un video come questo.

Balotelli: “Basta infangare il mio nome”

Balotelli
Balotelli chiede ai media di non infangare il suo nome © Ansa

In risposta all’articolo pubblicato da SportMediaset, Balotelli ha chiesto un maggiore rispetto nei suoi confronti: Io mi chiedo perché non sincerarsi delle cose prima di infangare il mio nome. E’ davvero possibile che dopo 15/16 anni di carriera ancora a scrivere str****** sul mio conto solo perché un cretino mi ha fatto un video mentre scherzavo con i miei amici in una serata di squadra ancora più di una settimana fa? Ma davvero siete penosi tutti voi giornalisti non professionisti. Ma davvero la vostra fortuna è che non ho mai avuto interesse e voglia di querelarvi uno per uno dall’inizio della carriera. Però sempre star zitto e passare da c****** no. Eh basta!!!“.

Una replica sicuramente molto dura da parte di Super Mario che, a differenza delle altre volte, ha deciso di difendersi e allontanare qualsiasi voce nei suoi confronti. Ora vedremo se in futuro deciderà di fare maggiore attenzione oppure continuerà la sua vita normalmente e magari saranno proprio i giornali a verificare meglio eventuale episodi.

Gestione cookie