L’attore che interpreta Raffaele racconta come stanno realmente le cose, dopo le indiscrezioni sul suo addio alla fiction
Un posto al sole è una delle soap più amate e più seguite della televisione italiana, appuntamento fisso ormai da anni che accompagna il pubblico Rai. Tra i volti storici della fiction c’è quello di Raffaele Giordano, portato in scena dall’attore Patrizio Rispo.
In questo periodo si parla spesso e con insistenza di una sua possibile uscita di scena. Darà quindi l’addio al cast? A NuovoTv il diretto interessato ha spiegato come stanno realmente le cose e cosa accadrà nel corso delle prossime puntate della seguita soap opera di Rai 3.
Rispo: “Qualcuno vuole farmi fuori”
Le voci di un possibile allontanamento di Rispo dalla soap sono state smentite dallo stesso attore: “Qualcuno vuole farmi fuori da Un posto al sole, ma io non me ne andrò mai“, ha precisato ribadendo che non è affatto sua intenzione uscire di scena e abbandonare il cast.
“Al di là del prodotto televisivo – prosegue – ‘Un posto al sole’ regala uno spaccato di vita che la gente osserva: le storie che raccontiamo mandano messaggi sociali che influenzano positivamente anche me“, una chiara e sincera dimostrazione d’affetto verso la fiction della quale da anni è protagonista e grazie alla quale è arrivato al successo, diventando uno dei personaggi più amati. In definitiva, dopo le sue parole, su può ufficialmente affermare che il portiere Raffaele Giordano non abbandonerà la soap e così neanche i suoi fedeli fans: lo storico guardiano di Palazzo Palladini rimarrà al suo posto.