Momento speciale per Sophie Codegoni sia dal punto di vista professionale che privato. Felicemente fidanzata con Alessandro Basciano conosciuto nella casa de GFVIP6, Sophie è prossima a debuttare in tv come bonas di Avanti un altro, ruolo che ha conquistato meritatamente nonostante le varie insinuazioni sul suo conto. All’ex gieffina è stata anche affidata la conduzione di Casa Chi, format social associato all’omonima rivista.
Sophie Codegoni: “Spero bene, mi esporrò…”
Approdare alla conduzione è per la Codegoni un sogno, è molto felice di questo gap professionale e spera che questo sia solo il trampolino di lancio della sua carriera televisiva: “Casa Chi è un sogno che si realizza perché volevo fare la gavetta come conduttrice, opinionista, incontrare grandi personaggi. La parlantina non mi manca, non sono timida e non vedo l’ora di partire. Spero di fare bene, di sicuro mi esporrò, dirò quello che penso. Essendo curiosa farò molte domande. Ma domande tremende, preparatevi”. Ha recentemente dichiarato l’ex tronista.
In attesa di andare in onda Sophie si sta preparando con impegno e attenzione. Recentemente ha condiviso sui social la scaletta della prima puntata, tra i vari ospiti gli utenti hanno notato che l’ex gieffina intervisterà un suo ex: un momento che potrebbe crearle qualche imbarazzo. L’ex a cui si fa riferimento è Gianmaria Antinolfi che presenzierà insieme alla fidanzata Federica Calemme, anche lei ex gieffina.
Sophie Codegoni proposta di fidanzamento inattesa
Sophie Codegoni ha ricevuto la proposta di fidanzamento da Alessandro Basciano in modo davvero inaspettato. L’ex gieffino ha chiesto la mano della Codegoni sul red carpet di Venezia, un momento che la giovane influencer non si aspettava ma che ha accolto con gioia: “Io e Ale abbiamo scherzato spesso sull’anello, perché lui, già nella Casa, diceva che me ne avrebbe regalato uno per dare un significato profondo al nostro amore. Ma poi l’anello non arrivava, e mi diceva: “Te lo darò quando sarò sicuro che vorrai stare con me per sempre“.
Ecco come ha giustificato la sua reazione: “Non ho capito, ero in ansia per il mio primo red carpet. Poi ho sentito che Ale era rimasto indietro e, quando mi sono girata, l’ho visto in ginocchio. Credevo fosse caduto, o che volesse fare una foto artistica, ma poi mi ha dato l’anello, che per noi è una promessa d’amore”.