José Altafini in esclusiva ai nostri microfoni su Milan-Napoli: “Le assenze di Leao e Osimhen pesano. Ecco il mio pronostico”.
Grande calcio a San Siro con la sfida tra Milan. Entrambe le squadre arrivano a questa sfida con 14 punti in classifica e soprattutto un periodo positivo sia in campionato che in coppa e quindi ci aspettiamo una sfida molto bella ed equilibrata.
Molto complicato fare un pronostico visto che entrambi in questa prima parte hanno dimostrato di sapere giocare a calcio e di attraversare un momento positivo. Non sarà decisiva nella lotta per lo Scudetto, ma si tratta comunque di una partita che potrebbe dare delle indicazioni importante.
Una sfida che purtroppo non vedrà due dei grandi protagonisti in campo. Il Milan, infatti, deve rinunciare a Leao per squalifica mentre il Napoli è costretto ancora una volta a fare a meno di Osimhen, sempre ai box per infortunio. Due assenze molto pesanti e che rischiano di essere decisive ai fini del risultato finale.
Altafini a ‘Notizie.com’: “Peccato per le assenze di Leao e Osimhen”
Per analizzare nei dettagli questa sfida la redazione di Notizie.com ha contattato un calciatore che i due ambienti li conosce molto bene: José Altafini. Il brasiliano è arrivato in Italia nel 1958 portato proprio dal Milan e dopo sette stagioni in rossonero si è trasferito al Napoli.
“Non è assolutamente una partita decisiva – ha confermato ai nostri microfoni Altafini – diciamo che tutte e due le squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma. Peccato per le assenze di Leao e Osimhen. Io penso ad un pareggio più che in una vittoria di una delle due squadre“.
E su chi potrà essere decisivo José ha le idee molto chiare: “Mancano i due giocatori più importanti e quindi penso che potrà essere decisivo chiunque sempre se alla fine non finirà a reti bianche il match“.