L’attore Roberto Farnesi, che nella fortuna serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore interpreta Umberto Guarnieri, ha parlato del futuro del suo personaggio. Ecco cosa ha detto.
Lunedì scorso è iniziata la nuova e attesissima stagione, la settima, dell’amatissima serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni in daytime dalle 15.55 circa. La nuova stagione è partita col botto.
Lo scontro tra Umberto Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo caratterizzerà tutta la prima parte di questa stagione. La Contessa cercherà di far licenziare Flora Ravasi, scontrandosi per questo anche con Vittorio Conti. Di tutta risposta, Umberto minaccerà di rovinare per sempre la carriera del nipote di Adelaide, Marco.
Ma possiamo già anticiparvi che la faida al Paradiso terminerà: Adelaide capirà ben presto che i sentimenti che prova Umberto sono reali e che il papà di Marta vuole stare con Flora Ravasi.
Le parole di Roberto Farnesi
Nel corso di un’intervista rilasciata a Visto, l’attore Roberto Farnesi ha parlato del futuro del suo personaggio, il Commendatore Umberto Guartieri. Ha spiegato: “Quest’anno sono ritornato sul set con rinnovato entusiasmo, perché il mio personaggio pur essendo un banchiere dimostrerà che ha un cuore”. E ancora: “Nelle soap c’è gente che si sposa, si lascia, torna indietro. Nascono nuovi amori, ne rifioriscono di vecchi, e i sentimenti sono il punto di forza di queste lunghe serialità. Adesso tocca a me”.
Poco prima dell’inizio della nuova stagione, Roberto Farnesi ha dovuto mettere un freno ai rumors circa un suo addio alla soap con un post social. L’attore, nel corso di questa intervista, l’attore ha ribadito: “Mi auguro di fare altre cinquanta stagioni: credo che Il Paradiso delle Signore sia un fiore all’occhiello per Rai 1. Lavorare in una serie tutta italiana che racconta la storia recente, esportata in tutto il mondo, è un vero privilegio”.
Visualizza questo post su Instagram