Diretta Monza-Juventus: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Trasferta di Monza molto delicata per la Juventus di Massimiliano Allegri: serve una vittoria per scacciare la crisi.

La Juventus di Allegri in questa settima giornata fa visita al nuovo Monza di Palladino. Il neo tecnico dei brianzoli fa il suo esordio proprio contro la squadra nella quale è cresciuto, dall’altra parte Allegri si gioca molto e una sconfitta quasi certamente porterebbe ad un esonero dell’allenatore bianconero.

Monza-Juventus
La Juventus di Allegri impegnata contro il nuovo Monza di Palladino © Lapresse

Grande emozione sicuramente per Palladino che in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.com, si è proiettato su questa sfida: “Sono certo che i ragazzi giocheranno con il cuore e ce la metteranno tutta. Ho letto in loro voglia di rivincita e rivalsa. Sicuramente i bianconeri hanno nel DNA di tirare fuori quel qualcosa in più nei momenti difficili, ma ho visto i miei ragazzi molto carichi“.

Allegri, che non sarà in panchina per squalifica, non vuol sentire parlare di esonero, ma ai suoi chiede la massima attenzione: “Sono molto sereno. Con la società parliamo tutti i giorni e mi mancava il fatto di Allegri esonerato. Affrontiamo una squadra che ha buone individualità e in casa ha sempre fatto bene. Noi dobbiamo avere più attenzione per cercare di evitare di prendere gol. Marcature e letture vanno fatte meglio“.

Monza-Juventus orario e come vederla in tv

La sfida tra Monza e Juventus, valevole per la settima giornata di Serie A, si giocherà all’U-Power Stadium di Monza e inizierà alle ore 15. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DaznContestualmente potrai seguire il live della sfida sul nostro sito.

Monza-Juventus, le probabili formazioni

Cragno
Cragno ritorna a difendere i pali del Monza © Lapresse

Nel Monza Palladino non dovrebbe rivoluzionare la formazione e schierare il consueto 3-5-2. Le uniche due novità saranno Cragno in porta e Dany Mota al fianco di Caprari vista l’indisponibilità di Petagna. Scelte obbligate per Allegri che potrebbe ancora una volta confermare il 3-5-2 con Di Maria al fianco di Vlahovic e Kostic arretrato. In caso di presenza di Kean al posto del serbo, pronto il 4-3-3.

Monza (3-5-2): Cragno; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Dany Mota, Caprari. All. Palladino
Squalificati: –
Indisponibili: Ranocchia, D’Alessandro, Petagna
Diffidati: –

Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, McKennie, Paredes, Fagioli, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Landucci (Allegri squalificato)
Squalificati: Milik (1), Cuadrado (1)
Indisponibili: Alex Sandro, Locatelli M., Rabiot, Pogba, Chiesa, Kaio Jorge
Diffidati: –

Gestione cookie