Benzema, la Ferrari non passa inosservata: spettacolare [VIDEO]

La Ferrari di Karim Benzema non poteva di certo passare inosservata: da rimanere senza parole e assolutamente senza fiato. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora non vi resta da fare altro che rimanere qui per osservare, tutti insieme, il suo capolavoro.

Oltre a dare spettacolo sul terreno di gioco, si può dire che il centravanti lo dia anche fuori. In particolar modo mostrando a tutti il suo ultimo gioiello che merita di essere osservato con la massima attenzione. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando della sua Ferrari che ha lasciato gli amanti del genere completamente impietriti. Tanto è vero che in molti hanno voluto usare l’arma dell’ironia con frasi del tipo: “Guardatelo, sta senza auto“.

L'auto di Benzema non passa inosservata
Karim Benzema (Foto LaPresse)

Ovviamente stiamo parlando del migliore calciatore eletto nell’ultima edizione della Champions League e (a meno di clamorosi colpi di scena impensabili) prossimo futuro ‘Pallone d’Oro’: Karim Benzema. Anche questa stagione ha iniziato con il piede giusto e nella migliore maniera possibile con assist e gol in campionato e nella massima competizione europea.

Benzema e la sua Ferrari dal valore incredibile [VIDEO]

Anche se, in questa occasione, siamo a qui a parlare sì di lui, ma in particolar modo della sua Ferrari dal valore impensabile. Ovviamente vi starete chiedendo quanto costi un gioiello del genere. Ovviamente è riservato esclusivamente ad alcune categoria “speciali”: insomma, parliamoci chiaramente, a chi se lo può permettere.

Curiosi di conoscere il prezzo? Ben cinque milioni di euro. Le immagini, riprese direttamente da un tifoso dei ‘Blancos‘, hanno fatto immediatamente il giro della rete. Il calciatore che apre la vettura e si appresta a partire. Davvero si fa fatica anche a trovare le parole giuste per descrivere l’auto che è un qualcosa di veramente magnifico.

Gestione cookie