Il Paradiso delle Signore si ferma: “Non andrà in onda lunedì 19 settembre” | Ecco perché

La Rai ha deciso per un cambio: stop alla serie il Paradiso delle Signore 7. Ecco perché non andrà in onda domani 18 settembre. Tutte le novità. 

La scorsa settimana è inizia la nuova stagione, la settima, dell’amatissima serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Una stagione iniziata col botto e che ha visto clamorosi colpi di scena.

Sono tanti i temi che dovranno essere affrontati nel corso della prima parte di questa nuova stagione, su tutti lo scontro tra Umberto Guarnieri e la Contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Tra i due nasceranno una faida che rischierà di trascinare il Paradiso a picco.

Non solo: l’arrivo di Matilde Frigerio – nipote della Contessa – scombinerà la vita di Vittorio Conti. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate della serie?

Stop alla serie

Per scoprire cosa accadrà, però i telespettatori de Il Paradiso delle Signore dovranno attendere. Già perché come annunciato dalla Rai nelle scorse ore, la serie non andrà in onda domani, lunedì 19 settembre. Rai Uno, infatti, ha cambiato programmazione per seguire i funerali della Regina Elisabetta II, che si terrà domani a Londra, con inizio nella tarda mattinata presso l’Abbazia di Westminster. Anche altri programmi subiranno delle variazioni: la diretta da Londra inizierà dalle 10.30 con uno speciale del Tg1. Poi, dalle 15, la linea passerà a Serena Bortone che condurrà una versione breve di Oggi è un altro giorno.

Alle 16, però, orario di norma de Il Paradiso delle Signore, la linea andrà nuovamente al Tg1 per due ore. Dalle 18, invece, Alberto Matano condurrà una versione più breve del talk La Vita in Diretta. L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore tornerà regolarmente martedì 20 settembre ed è probabile che la puntata verrà recuperata con un doppio appuntamento venerdì, come accaduto la settimana scorsa del resto.

Gestione cookie