Per la stagione autunnale Mediaset punta ancora una volta su Tu si que vales che schiera in prima serata di Sabato sera. Il divertente programma, destinato alla ricerca di nuovi talenti provenienti da tutto il mondo, si conferma leader e riscuote sempre un gran successo di pubblico. Confermati come giudici Teo Mammuccari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e ovviamente Maria de Filippi. Capitana della giuria popolare la splendida Sabrina Ferilli che si è resa protagonista della puntata numero uno della nuova edizione.
Sabrina Ferilli hot a Tu si que vales 2022
Condotto da Belen Rodriguez, che per l’occasione è affiancata dall’amatissima Giulia Stabile, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni, Tu si que vales è riuscito a conquistare la curiosità dei telespettatori e questo grazie non solo ai vari concorrenti. Al centro dell’attenzione mediatica Sabrina Ferilli, spesso presa di mira da Maria de Filippi, con continui scherzi. La bellissima attrice è stata coinvolta in un numero inaspettato. Insieme a Maria de Filippi è stata chiamata a ballare sospesa, nel momento di mettere l’imbracatura Sabrina si è dovuta cambiare di abito e lo ha fatto dietro una quinta portata in studio.
Aiutata da Belen, le due vip sono rimaste con i microfoni accesi durante il cambio di abiti. E la conversazione è stata decisamente piccante. L’argentina ha infatti fatto una serie di complimenti hot all’attrice che hanno imbarazzato il pubblico, e che in seguito hanno avuto un eco social rilevante: “Ha due te***, Sabrina…”, l’ex Iena ha poi aggiunto aggravando di più la situazione: “Ma che bel perizoma rosso… Sabrina è proprio un bel vedere“. E la Ferilli non poteva non rispondere che con il suo palese accento romano: “In tutto ciò, c’ho un balconcino o devo rimane con le zizze de fori?”. Immancabili le risate in studio.
Sabrina Ferilli look da dea greca
La prima puntata di Tu si que vales non ha potuto non celebrare la bellezza di Sabrina Ferilli che è riuscita a mettere in ombra anche la sensualità di Belen Rodriguez. Le due star hanno scelto due outfit diversi, ma entrambi cool.
L’attrice romana è stata definita in rete una vera e propria dea greca: ha indossato un vestito nella nuance oro, con corpetto goffrato e mono spalle e gonna morbida e lunga. Un’eleganza innata che ha ricevuto un ampio consenso.