La separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi continua a infiammare la cronaca rosa. I due, ormai, ex coniugi hanno gli occhi puntati da settimane e non si placano neanche i rumors sul loro conto personale. Su di loro si è detto di tutto e di più. La recente intervista dell’ex capitano dell’As Roma finalizzata a chiarire alcune situazioni ha alimentato ancora di più i pettegolezzi e i vari botta e risposta. E se Ilary Blasi ha scelto il silenzio e allo stesso tempo non ha mancato di vivacizzare quotidianamente il suo profilo Instagram, Totti preferisce mantenere un basso profilo social.
Totti- Blasi separazione: il calciatore dispone di screen, video e messaggio
La conduttrice de L’Isola dei Famosi e Totti sono prossimi a confrontarsi sul tavolo legale. Hanno dalla loro parte il fior fiore degli avvocati impegnati a curare al meglio i loro interessi. E seppur vero che entrambi i due vip desiderano placare l’eco mediatico per tutelare al meglio i figli, non mancano di pensare anche alla suddivisione del loro immenso patrimonio. In questi giorni sono emersi nuovi dettagli sulla separazione, che tutti sperano si risolva in modo consensuale. Dopo essere stato ospite di Domenica in, Roberto D’Agostino ha presenziato anche a Non è l’Arena a cui ha riferito di essere a conoscenza di nuovi dettagli sulla separazione del momento.
“Il vero scoop non era la separazione, ma la verità del rapporto tra Noemi e Totti. Ilary da quello che so io ha fatto giurare Totti davanti ai figli, che tra lui e Noemi non c’era una storia. A questo punto lei a Verissimo dalla Toffanin ha detto che erano tutte bugie i rumor.” D’Agostino ha aggiunto che è certo che Totti sia in possesso di alcuni screen che proverebbero il tradimento di Ilary. L’ex calciatore avrebbe anche il video della conduttrice che porta via i suoi orologi.
Roberto D’Agostino: “Totti ha i video della banda Bassotti di Ilary”
Roberto D’Agostino è un fiume in piena. Il giornalista è certo della sua narrazione e confida molto nelle fonti a lui a disposizione che con il senno di poi si sono rivelate attendibili. D’Agostino ha reso noto che Totti ha a disposizioni messaggi, screen e prove attendibili: “Lui al Corriere ha detto che sa che Ilary con il padre hanno portato via i Rolex. Ovviamente gli avvocati di lui hanno chiesto i filmati alla banca. Quindi Totti ha i video della Banda Bassotti di Ilary. Poi c’è la cimice che è stata posta sotto il sedile della macchina di Totti.
E la cosa più forte è che Totti ha degli screen dei messaggini della Blasi. Tutte queste cose faranno parte del processo. Ilary a sua volta avrà cercato prove del fatto che Totti si è dato molto da fare con altre”. Per il momento gli avvocati della conduttrice hanno smentito le accuse di D’Agostino, ma a quanto pare la separazione non sarà una passeggiata per nessuna delle due parti.